L’abito Dior indossato da Bebe Vio

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, l’atleta paralinpica italiana Bebe Vio ha condiviso sul suo profilo personale di Instagram uno scatto fotografico realizzato prima del red carpet del film di Tim Burton “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”. In tale occasione ha sfoggiato un meraviglioso abito creato da Dior per lei.

Come puoi notare dalla fotografia il vestito è completamente nero, fatta eccezione per il grande cuore rosso che ricopre tutto il suo petto. Lungo l’ampia gonna, poi, compaiono due spade color oro che stanno proprio a simboleggiare l’oro vinto in occasione della Paralimpiadi di Rio nel fioretto.

E tu che cosa ne pensi di questo abito fiabesco? Di certo la diciannovenne Bebe si sta divertendo a giocare con tutti gli abiti proposti da Dior. Già in occasione della sua visita negli States con Renzi ed altri illustri personaggi, aveva avuto l’occasione di indossare un altro abito Dior, completamente bianco, che però non era piaciuto come questo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*