L’abito fatto con l’anguria è il trend dell’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarvi di un trend assai divertente che sta prendendo piede sul web: si tratta del watermelon dress ovvero il vestito realizzato utilizzando una fetta di melone. Come potrete ben capire, non si tratta di un abito vero e proprio e non dovrete indossare un’anguria: bensì, si taglia una fetta e la si modella in maniera tale da poterla sovrapporre alla nostra sagoma.

In questa maniera, sembrerà per l’appunto che stiamo indossando un vestito su misura!

Per realizzare questo scatto fotografico sarà necessario che la persona che scatta la foto abbia in mano la fetta di anguria. Naturalmente, poi, sarà da postare su Instagram o facebook, per ottenere successo e click. Non dimentichiamoci, poi, che la fetta di anguria si mangerà, quindi, anche se si gioca con il cibo non dovrà assolutamente essere gettato!

Se vogliamo trovare un piccolo  difetto di questa foto, possiamo dire che è la mano, visto che non vi è altro modo per realizzarla. E voi che cosa ne pensate di questo trend divertente?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*