Lancome: la nuova linea makeup primavera estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Tuffiamoci nei colori primaverili con la nuova collezione primavera estate 2015 firmata da Lancome! Come puoi ben vedere la nuova linea trucco Lancome è davvero molto molto bella, non sono per la scelta dei colori che, come detto, sono prettamente freschi e ci fanno immergere nella stagione della rinascita, bensì anche il packaging dei prodotti è davvero molto interessante. Per capire meglio, vi suggerisco di dare un’occhiata proprio alla meravigliosa palette chiama proprio My French palette.

Passiamo poi ai meravigliosi smalti: le tinte Vernis in Love di questa nuova collezione chiamata French Innocence di Lancome sono  242 M Rose Bagatelle (fucsia scuro), 559 M Gris Rivoli, (taupe), 347 B Rose Monceau (rosa pastello) e 383 M Vert Tuileries (verde acqua intenso). Da abbinare perfettamente a tutti i colori della palette e degli smalti sono sicuramente le matite occhi Kohl Hypnose nei colori 08 Vert Tuileries (verde acqua) e 09 Gris Rivoli (marrone grigiastro).

Terminiamo con i Lip Lover per labbra lucenti ed eleganti; i colori disponibili sono 401 Rose Victoire (rosa corallo), 400 Rose Monceau (rosa baby) e 402 Rose Bagatelle (fucsia freddo).

*Foto prese dal canale ufficiale Facebook

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*