L’anello di fidanzamento di Meghan Markle

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente, il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle, dopo diversi mesi, hanno deciso di dare l’annuncio di matrimonio: ebbene sì, i due si sposeranno durante la primavera 2018. L’annuncio è arrivato direttamente dal Kensington Palace già in mattinata e, successivamente, è stato rilasciato un Tweet attraverso i social; i due fidanzati, poi, hanno posato in giardino della residenza per alcuni scatti molto semplici, ma allo stesso tempo interessanti giacché si è potuto notare lo splendido anello di fidanzamento.

L’anello di fidanzamento di Meghan Markle, difatti, è uno splendido gioiello che, a quanto pare, è un tributo a Lady Diana: l’ex attrice, che si è presentata in giardino con un cappotto completamente bianco ghiaccio, ha tenuto per mano quella del compagno e ha messo in mostra per bene il suo anello.

Pensate che questo gioiello è stato realizzato proprio dai gioiellieri della regina Elisabetta II e ha un vero e proprio richiamo sentimentale per il principe Harry. Difatti, la pietra centrale proviene dall’Africa e più precisamente dal Botswana, terra che ama molto Harry e dove ha trascorso del tempo la scorsa estate. Le pietre laterali, invece, sono state prese direttamente dalla collezione di Lady Diana.

Se volete fare un paragone con quello di Kate, il suo era un zaffiro blu a 12 carati circondato da 14 piccoli diamanti, anch’essi presi dalla collezione di Lady Diana. Ora non resta che passare ai festeggiamenti per il matrimonio di Harry e Meghan Markle!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*