L’anticellulite che fa per te

Scritto da   il   Nessun commento

In commercio esistono tantissime soluzioni per quanto concerne gli anticellulite, ma è senz’altro importante selezionare quello più adatto per il nostro problema, basandosi principalmente sugli ingredienti e sull’efficacia degli stessi. Conosciamo alcune tra le proposte migliori del momento!

1 – Lift Minceur Anti-Capiton di Clarins

clar-liftminceur

Questo prodotto è in grado di ridurre la cellulite presente e impedisce anche a quella nuova di formarsi grazie a sei estratti di piante che sono in grado di agire sulla pelle. L’effetto finale è quello di una pelle più vellutata, tonica e soprattutto la riattivazione del microcircolo. Il costo di questo prodotto è di 38.50 euro. 

2 - Celluli Eraser di Biotherm

biotherm-figurpflege-celluli_eraser

È in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite poiché al suo interno contiene estratti di alga corallina, elemento che insieme alla caffeina pura previene l’accumulo di grasso e la formazione di tessuto adiposo in zone dove la cellulite di va a manifestare. Tra gli altri ingredienti che compongono il prodotto di Biotherm vediamo l’estratto di gingko biloba che è in grado di riattivare il microcircolo e l’acido salicilico che ha una funzione esfoliante sulla pelle.  Il costo di questo prodotto è di 38.50 euro.

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*