L’auto che tutte le donne vorrebbero: Ds 3 Givenchy Le MakeUp

Scritto da   il   Nessun commento

Solitamente donne e motori non sono proprio un binomio perfetto, ma questa volta il marchio DS Automobiles ha deciso di stupire il pubblico femminile con una proposta davvero elegante e raffinata, che vede la collaborazione con la famosa maison francese di Givenchy.

Da giugno sarà proposta in Italia il modello della berlina della nuova Ds 3 Givenchy Le MakeUp, una vettura pensata esclusivamente per il pubblico femminile che cela al suo interno anche un raffinato kit di trucco firmato Givenchy. L’auto, come detto, sarà in vendita da poco, ma nonostante questo non si conosce ancora il prezzo a cui sarà proposta al pubblico.

Nel frattempo, però, abbiamo dato un’occhiata agli interni ed è veramente chic: una splendida fascia rosa anodizzato sovrasta l’area centrale dell’abitacolo, mentre che nel poggiagomito centrale vi è spazio proprio per il meraviglioso kit di makeup.

Altra cosa interessante di quest’auto è sicuramente l’impiatto di illuminazione a led che è stato appositamente studiato per questo modello d’auto, proprio per gli specchietti di cortesia. Non ci resta che attendere i 25 esemplari, in edizione limitata che arriveranno nel nostro paese, così poi da conoscere pure il prezzo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*