Lavoretti da donare per la Festa della Mamma

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di festa della mamma e di bambini: difatti, in occasione di questa giornata in cui la mamma è la vera regina della casa, si realizzano dei simpatici lavoretti che si possono donare alla mamma per farle capire che lei è davvero la persona più importante della nostra vita.

A tal proposito, quindi, abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per i lavoretti che i bambini potranno fare per poi donare nella giornata del 14 maggio 2017. La prima idea è senz’altro quella di un simpatico disegno fatto a mano, in cui il bambino può rappresentare se stesso e la mamma per mano; se però vogliamo dare vita a qualcosa di più impegnativo, allora si possono prendere le tempere e regalare alla mamma un vasetto personalizzato.

I più creativi, poi, si potranno far aiutare da un adulto per personalizzare un piatto di ceramica, magari con un piede o, perché no, con il disegno delle proprie mani colorate.

Questi sono solo alcuni degli esempi più divertenti di regalo da fare per la Festa della mamma!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*