Lavoretti di Carnevale per i piccoli di casa

Scritto da   il   Nessun commento

Non manca ancora molto ai festeggiamenti del Carnevale 2015 e quindi ho deciso di mostrarti qualche lavoretto simpatico che potrai realizzare in compagnia dei tuoi bambini, sfruttando i materiali più semplici e soprattutto di poco valore. Ma di che cosa avete bisogno?

Iniziamo dicendo che avrai bisogno di cartoncini colorati, con i quali potrai realizzare dei simpatici cappellini, ma anche delle mascherine da indossare per la giornata dei festeggiamenti. Ad esempio, prendendo le impronte delle mani, potrai creare delle maschere alternative e divertenti, a cui apporre delle fessure per vedere attraverso. Se, invece, necessiti di alcune decorazioni da porre a parete, ti consiglio di ricavare dei fili ed aggiungere delle frange colorate, magari giocando con i colori e creando delle vere e proprie sfumature.

Che cosa ne pensi, poi, di queste farfalline fatte con dei semplici cucchiai di plastica o delle decorazioni a parete a forma di testa di topolino? Non ti resta che iniziare i lavoretti!

idee-lavoretti-carnevale-01 idee-lavoretti-carnevale-04 idee-lavoretti-carnevale-05 idee-lavoretti-carnevale-03 idee-lavoretti-carnevale-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*