Le altenative al reggiseno per l’estate

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si decide di indossare un determinato capo è fondamentale selezionare un reggiseno che faccia proprio al caso, ma soprattutto che non sia visibile all’occhio perché altrimenti rischia di danneggiare il look completo. Quindi, oggi ti consiglierò come fare per indossare gli abiti che hai sempre sognato ma che non sai come indossare se non senza reggiseno.

Iniziamo parlando di uno tra i brand più noti a tal proposito che ci possono aiutare in tale circostanza: si tratta di Magic Body Fashion, marchio olandese che troviamo in vendita in tutta Europa (in Italia presso la Rinascente), che propone reggiseni di diverse forma così come quello in silicone che è perfetto da indossare con abiti trasparenti.

Per chi ha abbastanza seno e desidera solo nascondere la forma del capezzolo, sono disponibili i copri capezzoli che consistono proprio in dei piccoli pezzi di stoffa per coprire l’area in questione. Tra i marchi che li propongono vediamo anche Tezenis e Victoria Secret. Questo sono alcune soluzioni che potrai prendere in considerazione per avere maggiore confort quando ti vesti in estate!

SOS-scollatura-soluzioni-per-sostituire-il-reggiseno SOS-scollatura-soluzioni-per-sostituire-il-reggiseno-1 url

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*