Le borse con le frange conquistano l’estate 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Per l’estate 2016 ci ha già conquistata la moda delle frange: difatti, molte borse estive si contraddistinguono proprio per il loro stile Coachella che rimanda ai famosi anni ’60 e ’70. Sulle passerelle della moda, infatti, vi è stato un vero e proprio ritorno alla moda che permette di essere non conformista e spensierata, ma allo stesso tempo comunque femminile ed alla moda.

Molti marchi, da quelli più economici fino a quelli più costosi, hanno pensato di ampliare la propria collezione moda di questa primavera estate 2016 con una serie di borse – con modelli diversi – caratterizzate da lunghe frange di tutti i colori. Ad esempio, da Accessories troverai tante proposte di tutti i colori e in particolare anche quelle sul marrone, che ti permettono di indossare tutto ed abbinare perfettamente ogni cosa.

Il marchio Roberto Cavalli, invece, ci propone una borsa dall’effetto totale sfrangiato, con elementi che rimandano comunque all’effetto coccodrillo, così da avere tra le proprie mani un look particolare ed allo stesso tempo una borsa diversa da tutte le altre.

Tu hai già scelto la tua borsa per quest’estate 2016?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*