Le borse da acquistare per l’autunno inverno 2014-2015

Scritto da   il   Nessun commento

Se c’è una cosa che non può mancare nell’armadio di una donna è sicuramente una borsa che fa trend per la stagione che è in corso: quindi, scopriamo insieme che cosa acquistare per esser comode ed alla moda. Come al solito non mancano le proposte di diverse dimensioni e quindi scopriamo insieme alcune borse che potranno fare al caso durante il prossimo autunno inverno 2014-2015.

borsa-lady-dior borsa-versace

Iniziamo dalla borsa Lady Dior, realizzata in vitello e bicolore (nero e azzurro), che si presenta come una meravigliosa borsa a mano impreziosita dalla presenza del famoso charms di pelle con le iniziali DIOR e dettagli in argento.  La borsa rossa che vedi qui sopra, invece, è una splendida Versace con dettagli di colore oro, che possono essere abbinati perfettamente ad un look classico; il costo di questa borsa è di 2’280 euro.

 LV  Hermes

Anche Louis Vuitton ed Hérmes mettono a disposizione due meravigliosi proposte per l’autunno inverno 2014-2014: entrambe sono realizzate in vera pelle e si possono portare a mano; quella di Hermes, peraltro, è stata dotata anche di tracolla, così da poterla portare comodamente in giro, anche quando hai le mani impegnate con buste. Non ti resta che selezionare la migliore proposta per esser trendy durante tutta la stagione più fredda dell’anno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*