Le box natalizie firmate Benefit

Scritto da   il   Nessun commento

Benefit è sicuramente uno di quei brand medio-alti che ci attira già solo per il suo packagin e proprio per questo Natale non si potrà fare a meno di dare un’occhiata alle box ideati per creare un look perfetto, ma allo stesso tempo sensuale, così come per prendersi cura della pelle che, a volte, non viene presa in considerazione come si deve. I kit Benefit che ti mostro ora saranno prossimamente disponibili da Sephora e quindi potrai ben presto vederle dal vivo per capire se fanno proprio al tuo caso.

calendario benefit3 benefit4 benefit2 benefit1

Come di consueto, non poteva assolutamente mancare il calendario dell’avvento con 24 caselle che si potranno aprire a Dicembre, per gustare appieno la qualità di tutti i prodotti inseriti al suo interno. Logicamente si tratta di mini-size deluxe! Quest’anno, però, c’è anche un’interessante novità firmata Benefit: per dare un tocco ancor più prezioso alle sopracciglia, difatti, è stato realizzato un cofanetto che sarà in vendita esclusivamente a Milano, nella sede che si trova su Corso Vittorio Emanuele, che prevede ben 3 look adatti per le feste. Potrete anche approfittarne per richiedere la realizzazione dei look direttamente al Brow Bar di Benefit in tutto il mondo!

Altri dettagli che potrebbero stuzzicare il vostro interesse sono che alcune scatole sono in metallo e quindi potrete riutilizzarle o più semplicemente sistemarle come elemento d’arredo nella vostra abitazione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*