Le calzature Balenciaga trasformate in Crocs

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che un marchio così grande ed elegante come quello di Balenciaga potesse presentarsi nella veste delle Crocs? Ebbene sì, la maison ha deciso di proporre al pubblico una scarpa costituita da un alto platform in gomma di 10 cm, ha attaccato sopra delle applicazioni chic e ha selezionato colori vivaci per una scarpa che, di certo, non poteva che lasciarci senza parole!

Foam, nome prescelto per questa scarpa, è un sandalo luxury che oramai sembra addirittura esser arrivato in cima alla lista delle scarpe più orrende sulla faccia della terra. Lo stilista, però, ha desiderato disegnarle proponendo qualcosa di alquanto originale ed allo stesso tempo desiderato. Insomma, una calzatura decisamente estrosa!

E voi riuscireste mai ad indossare un paio di scarpe come queste che vi proponiamo oggi? Fatecelo sapere qui sotto con un commento, dicendoci dove potreste abbinare i nuovi sandali Foam di Balenciaga.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*