Le cinque donne vip più belle del 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Chi è la donna più bella del 2014? Se questa è la donna che ti stai ponendo ora, non rimarrai certamente delusa nel sapere che si tratta di un’attrice: sto parlando di Megan Fox, la protagonista del film Transformers che ha conquistato veramente tutti e non solo i maschietti. La moglie dell’attore americano, Brian Austin Green, risulta essere così la più bella del reame!

Megan-Fox-Terasformers

 

Ma proseguiamo il secondo ed il terzo posto, invece, sono stati conquistati da altre due splendide donne: stiamo parlando di Charlize Theron, compagna di Sean Penn, Amber Heard ovvero la compagna di Johnny Depp.

Amber-Heardjpg charlize-theron

Proseguendo nella classifica troviamo piazzata al quarto posto la ventinovenne e top model israeliana, Bar Refaeli. Di fronte a tanta bellezza era praticamente impossibile non trovarla in classifica. Terminiamo con la quinta posizione, che è stata conquistata dall’attrice americana Angelina Jolie. E tu ritieni giusta questa classifica delle donne più belle dell’anno che si sta appena concludendo?

Bar-Refael angelina-jolie

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*