Le critiche per l’abito di Belen Rodriguez al matrimonio della Canalis

Scritto da   il   Nessun commento

Solitamente, quando si parla di cerimonia nuziale si tende a scegliere un abbigliamento abbastanza particola, senza però attirare gli sguardi su di sé lasciando da parte la sposa che, in fin dei conti, è lei – ed il suo compagno – la vera protagonista della giornata in questione. Questa volta, però, Belen Rodriguez non ce l’ha proprio fatta e quindi ha deciso di sfoggiare un super vestito al matrimonio di Elisabetta.

Naturalmente, sul web si sono scatenati commenti d’ogni tipo, ma soprattutto c’è stato anche l’intervento di Selvaggia Lucarelli, in seguito ad un episodio assai spiacevole. Appurato il fatto che l’abito blu elettrico di Belen è davvero eccessivo per una cerimonia nuziale (forse sarebbe stato perfetto per partecipare ad una gara di ballo, date le trasparenze e le perline di decoro dell’abito),  Belen ha scelto di indossare qualcosa che potesse non farla passare inosservata e così  è stato.

Ora la vicenda è stata messa anche di più sotto i riflettori per via della risposta che ha dato Belen ad una ragazza che l’ha criticata. Avrà fatto bene a comportarsi in questa maniera? Ma soprattutto, non era il caso di scegliere qualcosa di più sobrio per lasciare gli sguardi solo sulla sposa? E tu che cosa ne pensi, avresti mai indossato un abito così?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*