Le felpe che dovrai indossare per l’inverno 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Se c’è un capo che non passa mai di moda è sicuramente la felpa, in tutte le sue varianti corte e lunghe, ed anche quest’anno si conferma essere un must-have. Proprio per questo ho pensato di selezionare quelle che sono più glamour, ma anche più adatte per un outfit classico o da scuola, così che potrai essere sempre alla moda anche con un capo che, spesso, viene snobbato.

h&m-felpa sisley-felpa1 FRANKLIN-MARSHALL-felpa GANT-felpa

MANGO-felpa ZARA-felpa TWIN-SET-SIMONA-BARBIERI-felpa tezenis-tezenis

Iniziamo parlando dei personaggi dei cartoni animati e più precisamente di Snoopy e di Minnie: Zara e Twin-Set hanno deciso di rendere protagonisti unici sulle loro felpe questi due personaggi ed hanno dato un look davvero unico alla felpa. Nel caso di Zara vediamo peraltro una felpa lunga che potrai usare anche sotto un paio di leggin. Per chi, invece, è alla ricerca di una felpa con scritte potrà puntare l’attenzione sulle proposte di Mango che riporta “Selfie” e  Franklin-Marshall.

Se, invece, vuoi qualcosa di più sobrio Tezenis con il suo tema floreale oppure Gant con la sua G faranno sicuramente al caso tuo. Per finire, ho selezionato anche i due modelli proposti da H&M e Sisley, così che tu possa avere anche una felpa dall’aspetto più singolare.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*