Le felpe per l’iniziativa Women’s Circle for Change

Scritto da   il   Nessun commento

Vestire con stile è sempre bello, soprattutto se poi si tratta di indossare dei capi d’abbigliamento realizzati per una buona casa. Oggi, vi parlo del progetto  Women’s Circle for Change e delle felpe realizzate dalle stiliste Stella Jean, Cristina Tardito per Kristina Ti e Alessia Giacobino per Jo No Fui.

Si tratta di un made in Italy al 100% con felpe realizzate in cotone ricamato e stampato e le stesse saranno messe in vendita presso i punti Coin a partire dall’8 marzo 2014. Le splendide felpe, che vedono protagoniste tre donne, saranno in vendita al costo di 45 euro. Quindi, nel giorno della festa della donna potrete non solo fare un ottimo acquisto, ma anche fare un gesto gentile nei confronti delle donne nel mondo!

Tutto il ricavato dalla vendita delle felpe andrà a sostenere i diritti femminili nel mondo e saranno inoltre sfruttati in Sri Lanka e Palestina, dove già è stato iniziato un programma di educazione al lavoro rurale e tessile per insegnare a membri della comunità tamil e beduine a coltivare i campi e a tessere tappeti. In questo modo,  le donne si sono potute rendere autosufficienti garantendo anche un sostentamento economico al nucleo familiare. La precedente somma incassata con la vendita delle felpe di Etro, Ferretti, Moschino, Missoni e Marina Spadafora, della scorsa iniziativa, è stata di 45 mila euro.

E tu, quale felpa acquisterai tra quelle proposte: Regina di cuori, Hippie con occhialoni tondi o African Passionate?

 Stella-Jean_main_image_object  Cristina-Tardito-Kristina-Ti_main_image_objectAlessia-Giacobino-Jo-No-Fui_main_image_object

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*