Le meraviglie del Red Carpet per gli Oscar 2015

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione della serata degli Oscar le bellezze femminili non sono certamente mancate e molte donne ne hanno approfittato per mostrarsi agli occhi dei fotografi – e non solo – in abiti davvero succinti. Ad esempio, è il caso della scandalosa Dakota Johnson che si è presentata con un abito color rosso, il colore della passione che ha messo in “50 sfumature di grigio”.

oscar-2015-02

Che cosa dire, poi, del rosa confetto di Gwyneth Paltrow e della sexy Nicole Kidman?  Anche Scarlett Johansson ha sfoggiato un bel look, il primo nei panni di mamma, e la passerella del Red Carpet ha ospitato molte altre star come pure la splendida J.Lo.

oscar-2015-05 oscar-2015-04 oscar-2015-03

Ai Golden Globes non è passata neppure inosservata l’attrice Julianne Moore che, per l’occasione, ha sfoggiato un semplice ma elegante abito bianco, che ha voluto arricchire con un acconciatura perfetta per l’evento. Look anni ’60 per Reese Witherspoon che per i Golden Globes ha sfoggiato un mosso cotonato per quanto concerne i capelli ed un abito bianco e nero. Terminiamo con Emma Stone che ha lasciato il tradizionale bianco, beige e rosa nell’armadio per incantare tutti con un bel color verde del suo abito: la donna, difatti, ha indossato un colore che si abbina perfettamente al suo incarnato ed alla sua morbida acconciature ad onde.

oscar-2015-06 oscar-2015-07 oscar-2015-08

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*