Le meravigliose scarpe de La Bella e la Bestia

Scritto da   il   Nessun commento

Di tanto in tanto desideriamo mostrarvi qualche stravaganza che appare sul web ed oggi è il caso di un paio di scarpe davvero molto particolari: stiamo parlando di un paio di tacchi che sono stati realizzati in maniera davvero molto particolare e che, soprattutto, ritraggono uno dei classici Walt Disney come La Bella e la Bestia.

La calzatura in questione è bianca, ma su tutti i lati e dietro alla suola è stata riportata l’illustrazione della scena di questa celebre favola. A creare questa scarpa così romantica è stata la designer Becci Boo, che ha voluto renderle davvero uniche con una suola che rappresenta la storia d’amore tra Bella e la Bestia.

Sicuramente si tratta di un paio di scarpe adatte per le collezioniste o, se proprio, per chi deve affrontare una cerimonia importante. Potrete trovarle direttamente sul negozietto Etsy. Non trovate che siano davvero molto belle queste scarpe-gioiello?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*