Le novità Calzedonia della primavera estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera estate 2017, Calzedonia ci propone una splendida serie di calze con pois, ricami, ma anche effetto rete e calzini cut out. Insomma, c’è un vero e proprio imbarazzo per la scelta, ma tutte potranno trovare la soluzione migliore per ottenere un look fresco e in linea con la bella stagione che, oramai, pian piano si avvicina.

Quest’anno, peraltro, la ragazza immagine che rappresenta il marchio è una cantante russa: stiamo parlando di Elena Vladimirovna Temnikova che posa per la campagna di questa primavera estate 2017, mostrandoci tutte le novità che potremmo indossare.

Tra i trend predominanti di questa stagione primaverile troviamo anche le calze a rete: ad esempio, ve n’è un modello rigato davvero alternativo, ma anche un altro con un disegno in diagonale. Le più tradizionaliste, però, potranno decidere di indossare i collant, decorati con dei motivi simpatici – come una stella o un cuore – sulle ginocchia. Non mancheranno, inoltre, i tradizionali leggins effetto jeans!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*