Le novità di Ciaté per la primavera 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Se ami decorare le unghie con un tocco di colore, soprattutto ora che la stagione primaverile si avvicina a grandi passi, allora è arrivato il momento giusto per scoprire che cosa propone il marchio Ciaté per la nostra manicure. Il marchio di Londra ha realizzato i Mini Maker di Ciaté ovvero dei pennarelli di smalto che permettono di stendere la tinta per unghie in modo facile e preciso. Con una sola passata, difatti, potrete avere delle meravigliose unghie colorate con una delle tre nuance messe a disposizione.

Lady Luck, Beauty Queen e Vintage Vamp sono le tonalità disponibili al momento che potrete usare per un ritocco oppure per una manicure veloce. Ricordatevi che le unghie dovranno essere pulite e asciutte e, dopo aver agitato il prodotto, dovrete premere la punta verso il basso per far uscire lo smalto del vostro colore preferito. Stendendo il colore dalle cuticole alla punta e mantenendo una pressione costante sul pennarello, potrete ottenere uno splendido risultato!

Il costo di questi prodotti è di 9.90 €!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*