Le novità natalizie di Anastasia Beverly Hills

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo ancora una volta di meravigliose novità per il make-up: in particolare, desideriamo mostrarvi alcune proposte del marchio Anastasia Beverly Hills che ben presto vedremo inserite sul mercato. Iniziamo parlando della straordinaria  Prism Eyshadow Palette: si tratta di una splendida palette al cui interno troviamo un praticissimo pennello con due tipi di pennelli e ben 14 nuance da utilizzare per tantissimi tipi di look. Come potete notare, le nuance sono con finish differenti e sono queste: Lucid, Eden, Unity, Sphinx, Osiris, Sphere, Obsidian, Dimension, Parallel, Pyramid, Throne, Saturn, Eternal ed Lure.

Il prossimo prodotto è il blush kit, disponibile in ben due varianti: Radiant Blush Kit con i quattro colori Spoiled, Coastline, Breeze e Terrance e Gradient Blush Kit con questi colori Vegas, Dusk, Chocolate e Blackberry. Terminiamo parlando di Sugar Glow Kit, un set di nuance che vi faranno splendere agli occhi di tutti; i colori inclusi al suo interno sono ben quattro e si tratta di Includes Starburst, Butterscotch, Gumdrop e Marshmallow.

Ora non vi resta che scegliere la novità che più vi piace e regalarvela per Natale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*