Le novità Sephora Collection

Scritto da   il   Nessun commento

Anche oggi parliamo di novità firmate dal marchio Sephora, che possiamo già trovare da qualche giorno negli store online e fisici: stiamo parlando delle novità inerenti il mondo del make up, che ci aiuteranno a creare un trucco in linea con le nostre necessità.

Iniziamo dalle sopracciglia e troviamo il Brow Thichener, un liner in polvere utile per dare definizione alle nostre sopracciglia, creando spessore ed intensità allo sguardo. È disponibile in due colori al costo di 9.90 euro. Il prossimo prodotto che vi presentiamo é l’Outrageous Extension mascara, un prodotto che consente di avere maggiore volume e ciglia più forte, vista la formula arricchita con cheratina.

Per il make up occhi, poi, troviamo le miniature delle palette: all’interno di queste piccole palette vi sono anche le istruzioni step by step per realizzare un meraviglioso make up e 6 ombretti che si possono abbinare perfettamente tra loro. Sono disponibile ben tre varianti!

Terminiamo parlando di matita kajal e Sephora ci propone ben 6 colori con formula resistenze all’acqua e durata impeccabile per tutto il giorno. Non vi resta che fare un salto in negozio!

  • Brow Thichener – 9.90 euro
  • Outrageous Extension mascara – 18.90 euro
  • Miniature palette – 9.90 euro
  • Glide Liner – 9.90 euro

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*