Le nuove cover per iPhone di Moschino

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo del marchio Moschino, ma non ti “annoierò” parlandoti dell’ultima collezione moda o della prossima, bensì ti voglio presentare le ultime due cover realizzare dalla famosa maison per l’iPhone.

In tema estivo, Moschino ha deciso di presentare al suo pubblico una cover davvero deliziosa: si tratta della cover ghiacciolo, che sembra quasi far riferimento allo stile di Jeremy Scott. Come puoi ben vedere, il ghiacciolo è stato rappresentato con tanto di occhi e bocca e va ad abbracciare perfettamente lo smarphone, lasciando un’ottima visuale. Il prezzo per il ghiacciolo Moschino è di 48 euro e lo potrai già acquistare direttamente sullo shop online della casa di moda.

La seconda proposta firmata dal marchio di moda è il principe ranocchio: in questo caso, la cover è di colore verde e sul retro vi è proprio un ranocchio con papilon e coroncina. Anche in questo caso la cover è in vendita al costo di 48 euro e la trovi già sin da ora online nello shop di Moschino.

moschino-cover-iphone-ranocchio  moschino_iphone_cover_ghiacciolo_gelato_ice_cream

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*