Le nuove tendenze per le unghie nell’autunno inverno 2017-2018

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di unghie e più precisamente di tutti i trend che ci ritroveremo a vedere durante questa stagione autunnale. Oramai sono veramente in tante le persone che si prendono cura non solo del proprio aspetto esteriore con outfit alla moda, bensì pure delle proprie unghie, cercando di cavalcare l’onda come si deve!

Tra i colori predominanti di questa stagione troveremo il grigio ed il blu: naturalmente, saranno ben accette anche tutte le sfumature relative a queste nuance. Non dimentichiamoci, però, che potremmo anche stendere sulle nostre unghie altri colori come il verde bosco, il viola ed il bordeaux che sono assolutamente perfetti per questo momento dell’anno.

Come al solito, i colori scuri ci aiutano a dare il nostro meglio durante la stagione invernale e quindi perché non approfittarne ed acquistare le nuance più idonee? Naturalmente, potrete decidere di associare al meglio questi colori con il vostro rossetto, così da creare un’accoppiata vincente tra labbra ed unghie.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*