Le piante da mettere in balcone con l’arrivo dell’autunno

Scritto da   il   Nessun commento

Vuoi metterti alla ricerca delle piante migliori per l’autunno? Niente paura, oggi ti aiuto io e ti consiglio le piante che potrai prendere in considerazione per arredare il tuo balcone o, perché no, anche il tuo giardinetto.  Le piante che puoi scegliere sono diverse e potrai ammirare la fioritura di quest’ultime proprio durante i mesi della stagione autunnale. Ma bando alle ciance e scopriamo insieme quali piante acquistare!

Iniziamo dall’erica che è una pianta che, all’aspetto, sembra molto delicata ma che in realtà è resistente e propone la sua fioritura in settembre con fiorellini di diverso colore. Un’altra pianta che potrai prendere in considerazione è il ciclamino autunnale, ma anche i settembrini che come dice il nome sono proprio adatti per questo periodo, giacché fioriscono proprio in settembre.

Naturalmente, potrai anche prenderti cura di altre piante, a patto però che tu faccia attenzione alle loro necessità e soprattutto che siano tenute all’interno della casa, nel caso in cui il clima fosse troppo fresco (specie la sera).

balcone-autunno

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*