Le piante giuste per arredare l’appartamento

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata di piante, allora non potrai sicuramente fartele mancare anche all’interno del tuo appartamento, poiché in questo modo potrai avere sempre quel tocco di verde o di colori dei fiori che rendono vivace l’appartamento, soprattutto durante la stagione invernale. Ma quali sono le piante da sistemare nel proprio appartamento e che possono vivere al meglio tra le mura domestiche?

Iniziamo da un classico, che molto spesso troviamo anche in ufficio, e citiamo il ficus – disponibile in natura in differenti varietà – che si presenta come un arbusto dalle foglie lucide, perfetto da collocare in salotto in prossimità di una finestra, così che possa godere della giusta luce. Se, invece, ami i fiori scegli di sistemare in casa una bella begonia oppure una piantina di orchidea che si addice perfettamente per la vita in appartamento; in questo modo, potrai offrire alle tue piante le giuste condizioni climatiche.

Infine, non posso far a meno di citare le piante grasse: dall’aloe all’agave, dal cactus al fico d’india, potrai ottenere un angolo con piante esotiche che ti porteranno con la mente già in vacanza!

arredare-appartamento-piante-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*