Le più belle acconciature di Blake Lively

Scritto da   il   Nessun commento

Sei alla ricerca di uno spunto per dare un tocco particolare ai tuoi capelli? Oggi ti mostro cinque acconciature adottate da Blake Lively, attrice dalla chioma bionda. Scopriamo le acconciature migliori insieme!

capelli-blake-lively-01 "Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala - Arrivals capelli-blake-lively-04 Opening Ceremony & "Grace Of Monaco" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival capelli-blake-lively-03

Iniziamo da un classico mai banale, perfetto soprattutto nelle giornate più calde dell’estate quando no hai voglia di asciugare e lisciare i capelli: potrai creare delle onde morbide sui capelli e sembrare come se fossi appena uscita dall’acqua. Con quest’acconciatura – adatta sia per il giorno che per la sera -potrai vestire come più ti piace. Un’altra capigliatura da adottare, sempre con i capelli sciolti, è la seconda che vedi qui sopra: si tratta sempre di capelli sciolti, con onde più evidenti e una parte di capelli fissata su un lato della testa.

Ancora un’altra alternativa capelli sciolti è la terza: una bella fascia o un cerchietto con capelli voluminosi possono conferirti il giusto aspetto per entrare nello stile anni ’60. Infine, passiamo alla treccia ed allo chignon: si tratta di due acconciature intramontabili che possono, nel caso, andare bene sia quando si vuole vestire con abiti eleganti sia quando si desidera avere un aspetto più casual e alzare i capelli per non avere caldo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*