Le più belle infradito da avere per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Iniziamo da un classico intramontabile per quanto riguarda le acconciature dell’estate 2014: oggi parlo delle infradito, scarpe che non possono proprio mancare durante l’estate, poiché ci permettono di camminare comodamente in spiaggia ma anche in città, senza esser scomode e senza farsi male al piede. Proprio per questo, ho deciso di mostrarti alcuni modelli che potranno piacerti!

infradito-zara-01  infradito-zara-02

Iniziamo parlando da Zara e vi propongono questi splendidi modelli, perfetti per andare in giro per la città, ma anche sul litorale per raggiungere la spiaggia. Sono perfette sotto gli abiti lunghi e non saranno da meno se abbinate con un bel paio di short ed una canottiera.

infradito-havaianas-01  infradito-havaianas-02

Che ne dici delle intramontabili infradito Havaianas? Le troverai in un unico colore oppure, se gradisci, nella variante più divertente (e costosa) proposta per il marchio d’alta moda Missoni. Con queste non passerai di certo inosservata in spiaggia!

infradito-zeppa-hm

Terminiamo la proposta delle infradito con qualcosa un trend che rende unico questo periodo ovvero le infradito con zeppa: se ti piace l’idea potrai usarle al mare, facendo attenzione a non farti male al piede sulla sabbia, oppure potrai usarla anche su strada, da abbinare sotto ad un look casual.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*