Le proposte di Moncler sulla passerella di moda autunno-inverno2018-2019

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni si è inaugurata la stagione della sfilata ed è stata presentata Genius, la nuova proposta di Moncler che prevete il lancio di 8 collaborazioni per 8 capsule collection. Il progetto di Moncler, inaugurato proprio a Milano, vedi la presenza di personalità come Millie Bobby Brow e Naomi Campbell.

Tra le proposte di Moncler troviamo una linea davvero molto particolare: come succedeva già con le linee Gamme Rouge e Gamme Bleu, vi è un look completamente in piuma d’oca con il quale è stato realizzato un’intero look futuristico. Ad ogni modo, le otto proposte di Moncler rappresentano proprio l’anima del marchio, che come potrete ben immaginare, cercano di soddisfare le necessità non solo dei più giovani, ma di tutte le età.

Durante la sfilata gli applausi non sono certamente mancati, così come si è visto con Millie Bobby Brown che ha indossato un abito imbottito firmato Piccioli, mentre Naomi Campbell con una proposta in bianco e nero davvero molto romantico.

E tu che cosa ne pensi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*