Le proposte di Rinascimento per la primavera estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Non siamo ancora entrati nella bella stagione, ma non ho potuto fare assolutamente a meno di mostrarvi le nuove proposte del marchio Rinasciamento. Per questa primavera estate 2015, difatti, il marchio mostra una collezione moda davvero molto femminile, con proposte adatte per tutti i gusti, ma soprattutto con elementi preziosi che vanno a rendere unici alcuni capi d’abbigliamento.

Iniziamo, ad esempio, dai vestiti che sono straordinariamente uno più bello dell’altro e che si presentano eleganti e perfetti pure per prendere parte ad  una cerimonia. Ad esempio, troviamo lo splendido tubino rosso doppiato in organza, come pure l’abito drappeggiato in pizzo e chiffon di colore rosa e nera. Per le più magre, invece, c’è un tubino bianco e nero, realizzato sempre in pizzo.

La collezione di Rinascimento è ricca pure di giacche primaverili di tutti i tipi: dal tradizionale blazer – con taglio maschile- al piccolo bolero blu a manica corta. Che cosa dire, poi, dei top? Le fantasie sono tutte diverse e pure in questo caso ci sono modelli più eleganti ed altri più casual, da usare tutti i giorni.

Non ti rimane che acquistare il capo che ti piace di più!

Rinascimento-primavera-estate-2015-01 Rinascimento-primavera-estate-2015-04 Rinascimento-primavera-estate-2015-02 Rinascimento-primavera-estate-2015-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*