Le righe tornano di moda

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, la bella stagione sarà caratterizzata dal motivo delle righe: orizzontali, verticali, larghe, strette, insomma, righe di qualunque tipo, purché siano righe alla moda con la nuova stagione! Tutti i grandi brand della moda, difatti, hanno lanciato nuovamente questo motivo sulle passerelle ed ora noi, non possiamo far altro che acquistare i capi che ci donano di più e che preferiamo per i nostri look.

Max Mara, ad esempio, ripropone le righe come un suo evergreen, con pattern che diventano quasi ipnotici e sono contaminati da elementi marinari, come i nodi nautici oppure i tipici simboli di questo ambiente. Righe orizzontali e zig-zag si materializzano sui capi di Missoni, brand italiano che sa sempre si contraddistingue per le sue fantasie ricche e colorate. Blumarine, invece, è più romantica e tra le righe ci propone motivi floreali per abiti in organza di seta e splendidi ricami dal gusto vintage.

Anche il marchio Twin Set resta in tema e propone le tradizionali ed eleganti righe bianche e nere. Marchi del calibro Dolce e Gabbana, invece, si concentrano sulle dimensioni delle righe con sono anch’esse super colorate. E tu hai già trovato qualche capo d’abbigliamento con le righe per l’estate 2016?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*