Le scarpe da indossare per le feste natalizie

Scritto da   il   Nessun commento

Continuiamo a parlare di look e questa volta pensiamo anche alle scarpe!Ebbene sì, un look non è completo se non con un bel paio di scarpe e una borsa abbinata ad hoc; oggi, però, ti parlerò per l’appunto delle calzature da sfoggiare proprio in questi giorni così festosi, così che tu potrai esser sempre bella ed alla moda.

Se siete delle amanti del classico stivaletto basso, allora quello di Loriblu fa proprio al caso vostro: questi stivali, difatti, sono di un colore bordeaux-rosso e sono quindi ideali per l’attuale stagione invernale. Le potrai utilizzare per le feste, ma anche durante l’intero periodo invernale, poiché i colori di questa stagioni vedono proprio in prima fila il bordeaux.

bordeaux

 

Se, invece, desideri qualcosa di più classico e decisamente più economico potrai puntare l’attenzione sul tradizionale decolleté: in questo caso io ti propongo un paio di calzature firmate Café Noir, impreziosite con piccole gemme così da dare un aspetto più elegante al tuo look. Se volessi qualcosa di più elegante potrai anche scegliere il decolleté nero con dettagli oro di Tommy Hilfiger!

decollete-cafe-noir decollete

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*