Le scarpe must to have da acquistare

Scritto da   il   Nessun commento

Sono gli ultimi saldi quelli che troviamo ancora in qualche negozio e quindi perché non approfittarne al meglio? Oggi ti mostrerò alcune calzature che dovrai assolutamente aggiungere alla tua scarpiera, così da non esserne mai sprovvista!

Dolce-Gabbana_image_gallery  Blumarine_full  Loriblu_full Giuseppe-Zanotti-Design_full

Le scarpe che ho selezionato oggi saranno perfette anche da utilizzare durante quest’autunno-inverno 2015/2015, giacché rispecchiano al meglio il trend che si andrà delineando ed i colori ideali che potrai calzare sotto ogni outfit. Iniziamo da un bellissimo paio di décolleté in pelle, realizzate da Dolce&Gabbana, perfette da indossare sotto un bel skinny jeans; se però desideri una calzatura più a stivaletto, allora sei ancora in tempo per acquistare i boots oro con fibbie e decori in cristalli di Blumarine. Questo tipo di calzatura potrai abbinarlo sotto un bel vestito o, perché no, con un paio di pantaloni.

Se poi sei alla ricerca di maggior confort, una scarpa speaker oppure una stringata in vernice potranno fare proprio al caso tuo: in questo caso puoi vedere la proposta di Loriblu e di Giuseppe Zanotti Design.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*