Le scarpe Tosca Blu per la tua primavera-estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta Tosca Blu lascia il suo segno e pure per questa primavera-estate 2015 ci propone un vasto assortimento di calzature pensate per tutti i gusti. Difatti, si parte dalla tradizionale e giovanile sneaker con dettagli brillanti per pori arrivare a ballerine e deliziosi francesine con tanto di stringa. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma potrai comunque trovare il paio di scarpe che fa di più per te!

Per la bella stagione, nella scarpiera, non può certamente mancare un bel sandalo e Tosca Blu ci propone diversi modelli con infradito e non e dettagli chic e brillanti. Per le amanti delle zeppe, poi, ci sono proposte davvero fashion con il modello Leda, disponibile con zeppa bianca o nera e pelle bianca abbinata al rosso o giallo.

Che dire, poi, delle calzature stringate? Coloro che sono alla ricerca di qualcosa di molto particolare, troveranno in Janus la scarpa che fa al proprio caso; ma non dimentichiamo neppure le sneaker che in primavera ed estate ci salvano durante le giornata in cui dobbiamo camminare di più.

La fascia prezzi per queste calzature è tra gli 80 € ed i 150 € .

*Foto prese dal sito ufficiale toscablushoes.it

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*