Le serie televisive da guardare in inverno

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarti di alcune serie televisive da gustare durante quest’inverno 2016 e che non potremmo certamente perdere. A tal proposito, iniziamo citando la serie di Grey’s Anatomy – giunta alla 13° stagione –  che sarà trasmessa sul canale di FoxLife.

Che cosa dire, poi, della serie The Affair? Anche questa, oramai giunta alla terza stagione, sarà in grado di appassionare tutti i romantici, facendoci immergere nella Cornovaglia di fine XVIII. Per chi, invece, desidera farsi due risate con qualcosa di italiano suggeriamo  Hot&Brothered che praticamente vede protagonista l’ex casalinga Eva Longoria.

Non dimentichiamoci neppure che su NexFlix c’è la seconda stagione “Le amiche di mamma” un sequel di “Gli amici di papà” che fu mandato in onda tra gli anni ’80 e ’90. Chi, però, non si accontenta di questo potrà esser felice di scoprire che anche durante il 2017 non mancheranno tanti appuntamenti: ad esempio, tra gennaio/febbraio arriverà la serie di NetFlix “Una serie di sfortunati eventi” che riprende il best selle di Lemony Snicket, ma vi sarà pure 24:Legangy, uno spin-off di “Cult 24″.

Non ti resta che scegliere quella che ti piace di più ed incollarti alla televisione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*