Le smagliature diventano forma d’arte

Scritto da   il   Nessun commento

Una giovane artista ventenne ha dato vita ad un progetto davvero molto bello, basato essenzialmente sulle imperfezioni che si possono mostrare sul nostro corpo: stiamo parlando delle smagliature, problema che è assai comune alle donne e che cerchiamo sempre di eliminare.

Cinta Tort Cartrò, giovane di 21 anni, ha deciso di rendere arte questi segni che si delineano sulla nostra pelle e le ha colorate, così da farle sembrare una vera e propria esplosione di colori. Le smagliature possono anche essere speciali e, in un certo senso, possono anche rappresentare un momento della nostra vita.

In alcune donne, difatti, possono comparire con la gravidanza e in altre può anche rappresentare una dieta. Insomma, queste smagliature possono essere sfruttate non solo per ricordare qualcosa, bensì anche per dare vita ad una piccola forma d’arte.  I difetti ci rendono unici e questi segni potranno ugualmente farci sentire belle!

E voi che cosa ne pensate di questa idea di Cinta Tort Cartrò?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*