Le star in costume da bagno

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ama indossare il costume da bagno preferito? Anche le celebrità non possono sicuramente fare a meno di ciò e così ho deciso di mostrarvi alcune delle selezioni dei volti più famosi del momento!

costumi-da-bagno-vip-estate-2014-02 costumi-da-bagno-vip-estate-2014-03 costumi-da-bagno-vip-estate-2014-04 costumi-da-bagno-vip-estate-2014-01

Gli scatti fotografici, realizzati della stesse vip o da chi era in compagnia con loro, sono stati realizzati con il cellulare e condivisi tramiti i profili di Instagram. Come puoi ben vedere ci sono diverse star che scelgono di indossare il costume a due pezzi, anche se molte altre seguono la moda del momento, con il ritorno dell’unico pezzo come fa vedere Jessica Simpson. Rihanna, per esempio, scegli un bellissimo e comune triangolo con laccetti, così come Beyoncé che però opta per qualcosa di più coperto al posto dello slip. E tu che costume da bagno hai acquistato per l’estate 2014? Hai preferito seguire la moda con un bel costume intero oppure hai seguito il tuo istinto con un bel bikini con laccetti?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*