Le star più belle sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Scritto da   il   Nessun commento

Come ben saprai, la città di Venezia ha già dato il benvenuto sul suo tappeto rosso a diverse star italiane e non, e quindi ho pensato di mostrarti 5 donne  tra i volti noti del cinema che si sono particolarmente distinte per il loro look e bellezza.

Alessandra-Mastronardi-mostra-cinema-venezia-01  Emanuela-Postacchini-02

Iniziamo parlando di Alessandra Mastronardi che sicuramente avrai conosciuto per la sua parte nel film de “I Cesaroni”: l’attrice italiana ha deciso di indossare un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, che si presenta lungo fino ai piedi e abbinato ad una semplice, ma elegante per un’occasione così speciale. L’attrice Emanuela Postacchini, invece, ha deciso di indossare per quest’occasione un meraviglioso abito a sirena, tempestato da piccoli dettagli brillanti e di color champagne.

Julie-Gayet-03   Bianca-Balti-04  Emma-Stone-05

Meraviglioso anche l’abito prescelto dall’attrice Julie Gayet, che sicuramente ricorderai per la sua relazione insieme al primo ministro francese : ad ogni modo, il rosso tendente all’arancio del suo abito drappeggiato si abbina perfettamente anche al colore del tappeto e quindi non poteva che essere perfetto. Sempre magnifica Bianca Balti, che ancora una volta indossa l’abito firmato da Dolce & Gabbana, un vestito nero e con dettagli floreali. Terminiamo con il look di Emma Stone, che ha scelto il verde di Valentino Couture, con una bella scollatura sul petto.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*