Le Superga ritornano prepotenti sulla scena

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ha mai indossato un paio di Superga ai propri piedi? Questa calzatura, nata nel 1929, ha conosciuto il suo massimo successo negli anni ’80 quando la moda del tempo imponeva scarpe in tela e gomma vulcanizzata ed ora, dopo tutto questo tempo, sembra proprio che le scarpe in questione stiano ritornando sulla scena.

Ad indossare queste calzature sono proprio le fashion blogger, ma anche personaggi del calibro di Kate Middlenton che troverà senz’altro confortevole e perfetta per la bella stagione la scarpa di tela. Tra le influencer del momento c’é pure la futura moglie di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni.

Naturalmente, le scarpe in stile Superga vengono proposte anche in modelli molto differenti: ad esempio, le ritroviamo pure con la suola maggiormente alta, così da ottenere una vera e propria zeppa. Anche per quanto riguarda i colori troviamo i tradizionali bianco e nero, ma nessuno vi vieta di osare con le nuance ed indossare qualche colore più vivace come il rosso oppure il giallo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*