Le tendenze moda dell’autunno-inverno 2017-2018

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi vogliamo darvi qualche dritta circa i trend che ritroveremo in autunno inverno: in particolare, grazie a tutto quello che si è visto sulle passerelle, siamo in grado di dirvi che cosa si potrà acquistare nei negozi! La prima cosa da citare è sicuramente la pelliccia: sarà un must e naturalmente dovrà essere sintetica; proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la proposta firmata H&M, una pelliccia rosa che le fashion addict non potranno farsi sfuggire.

Sulle passerelle, però, abbiamo notato che le donne indosseranno anche i tailler maschili con pantalone e giacca, che potranno utilizzare nella vita di tutti i giorni, quando si va a lavoro. La nuance che, invece, sarà presente tanto è il rosso e la ritroveremo non solo nell’abbigliamento, bensì anche nelle calzature.

Un altro elemento che caratterizzerà quest’autunno inverno 2017-2018 sarà la presenza del pois: i puntini neri li ritroveremo sia sui vestiti che sui pantaloni. Infine, parliamo di piumini che quest’anno saranno davvero grandi ed appariscenti, da indossare in città nelle giornate più fredde.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*