Le unghie delle star

Scritto da   il   Nessun commento

La cura per le unghie conquista veramente tutti e così anche le vip sfoggiano, oltre a splendidi abiti, acconciature e makeup, anche delle unghie da urlo. Oggi, quindi, ho deciso di mostrati alcune nail art realizzate dai volti famosi, che anche tu potrai realizzare nuovamente a casa o, perché no, rivoluzionare per ottenerne dei risultati davvero stupefacenti.

nail-art-di-katy-perry nail-art-patriottica-di-beyonce smalto-di-adele nail-art-di-fergie nail-art-su-fondo-bianco nail-art-di-lady-gaga yellow-nails-di-rihanna

Per rendere le unghie davvero speciali non è necessario saper fare chissà cosa, bensì ci vuole solo un po’ di fantasia; ad ogni modo, oggi ho fatto una selezione delle unghie che mi hanno colpito di più e te le mostro per poter prendere spunto. Iniziamo da quelle di Rihanna, che sono decisamente semplici, ma allo stesso tempo simpatiche giacché su una base gialla ha applicato degli smile. Beyoncè, invece, ha optato per una nail art patriottica, facendosi disegnare la bandiera stelle e strisce, mentre che Lady Gaga ha puntato su una forma davvero particolare e dettagli oro-nero.

E tu quale nail art preferisci tra quelle che ti ho mostrato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*