Leggings e collant Calzedonia per la primavera estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno la nuova collezione di Calzedonia sarà predominata dallo stile romantico e da quello rock. Infatti, come puoi già vedere dalle immagini qui sotto allegate vi sono molti leggins e calze che si adattano perfettamente ad entrambi gli stili, per un look casual, ma al caso pure elegante.

Non mancano neppure i leggings Calzedonia dallo stile effetto jeans, modello skinny, perfetti per tutte quelle donne che amano lo stile anni ’90. Per quanto concerne il mood romantico, invece, ci sono stampe floreali, ma pure di farfalle, pois, righe e persino di cartine geografiche che sembrano ricordare per un certo verso il famoso marchio Alviero Martini.

Anche i collant sono veramente belli: troviamo quelli neri a trama rigata, tono su tono, che sono allo stesso tempo rock e sofisticati, ma ci sono pure quelli più velati con motivi floreali che sono particolarmente adatti per la primavera 2015.  Che cosa dire, poi, delle calze effetto tatuaggio? Quelle con le farfalle ti piaceranno sicuramente!  Non ti resta che selezionare il paio che fa di più per te e metterlo già in cassetto per questa primavera estate 2015.

*Foto prese dal sito ufficiale Calzedonia

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*