L’estate 2014 insieme ad O Bag Summer by FullSport

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora l’estate non è arrivata, ma non ho potuto fare a meno di innamorarmi di queste nuove borse O Bag di FullSport, pensate proprio per andare al mare. Si tratta di borse d’ispirazione africana, realizzate dal designer Emanuele Magenta.

Questa borsa è stata prodotta in rafia, un materiale che è senz’altro tipico dell’Africa e, in special modo, in Africa centrale presso la tribù Kuba; naturalmente, come di consueto, la borsa si presenta ben capiente e versatile, dando così l’opportunità di riporre al suo interno quello che più desideriamo. La scocca è morbila ed è doppiata in cinque colori double-face (bianca, rossa, verde, blu e gialla), così da poterla abbinare ai nuovi manici pensati proprio per questa O Bag.

O Bag Summer si potrà coordinare con gli altri accessori di O Bag by FullSport, ma fate comunque attenzione perchè non è compatibile con i manici in corda di O Bag.  Non vi resta che scegliere quella che vi piace di più, acquistarla al costo di 24 euro ( costo della scocca priva di manici) e portarla con voi al mare oppure in giro per un pomeriggio di shopping!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*