L’estate della paglia per gli accessori

Scritto da   il   Nessun commento

La paglia è sicuramente uno di quegli elementi che tornano sempre di moda durante la stagione estiva. Sicuramente, anche tu avrai sfoggiato almeno una volta una borsa in paglia per andare in spiaggia. Dunque, se ancora non ti sei equipaggiata correttamente con tutti gli accessori del caso, ti suggeriamo alcuni elementi da acquistare durante il periodo dei saldi.

Ad esempio, non potrai certamente fare a meno di indossare un bel cappellino di paglia: oltre ad essere chic e contribuire al tuo look, in realtà ti consente pure di proteggere il capo dai raggi solari. Forse non lo sai, ma anche questa parte della nostra pelle si può bruciare e non è certamente piacevole!

In commercio esistono diverse tipologie di cappellino, non ti resta che scegliere quella che più si addice al tuo stile. Sarà anche perfetto da indossare per le passeggiate più eleganti. Infine, non dimenticarti neppure delle calzature che potrai ugualmente abbinare ai tuoi outfit.

Nonostante la paglia rimanga uno dei materiali più economici e poveri della moda, in realtà ha il suo fascino!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*