L’eyeliner che fa di più per te

Scritto da   il   Nessun commento

Per definire lo sguardo o, comunque, per sistemare la forma del nostro occhio è possibile intervenire con un piccolo stratagemma ovvero con l’eyeliner che ci permette di modellare la forma del nostro occhio come più ci piace.

Esistono veramente tantissimi modi per sistemare l’eyeliner e dare un tocco di maggiore eleganza al nostro sguardo: ad esempio, la linea sottile con l’estremità che va verso l’alto è perfetto per quelle donne che si rifanno alle figure femminili del passato, più precisamente degli anni 50-60.  Se, invece, preferito un tocco più esotico, allora dovrete scegliere una linea più allungata verso l’esterno, che dovrà essere perfettamente orizzontale, altrimenti finisci col rovinare il risultato finale.

L’ultimo trend, noto soprattutto sulle passerelle della moda, denota l’utilizzo dell’eyeliner come un grafico: ad esempio, abbiamo una linea spessa che sembra quasi un’ala di gabbiano oppure una V distesa per un trucco più minimal, ma comunque che non resta inosservato.

eyeliner

L’eyeliner, però, può essere utilizzato anche per dare un tocco di colore sulle palpebre: nonostante si possa notare che questo prodotto è spesso di colore nero o marrone, in realtà in commercio ne esistono di tanti colori. Il mio consiglio è quello di usare i colori più vivaci con la stagione estiva, meglio la sera per esaltare il proprio occhio.

Naturalmente, l’eyeliner potrà esser portato sia con un tratto sottile, ma anche con un tratto spesso in base alle proprie esigenze.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*