Lierac lancia i nuovi prodotti per il trattamento del contorno occhi

Scritto da   il   Nessun commento

Lierac con l’iniziare del nuovo anno ha introdotto sul mercato una serie di prodotti pensati esclusivamente per il trattamento del contorno occhi: si tratta di quattro prodotti nuovi!

In particolare, parliamo di quattro trattamenti intensivi che agiscono proprio nell’area dell’occhio, risolvendo tutte le problematiche del caso. Qui di seguito ecco i prodotti di cui stiamo parlando:

  • Dioptipoche - Correzione borse
  • Dioptiride - Correzione rughe
  • Diopticerne - Correzione occhiaie
  • Dioptifatigue - Correzione segni di fatica

Fino ad oggi Lierac non ci aveva mai presentato una linea pensata esclusivamente per la zona degli occhi, bensì prodotti specifici per la skincare del nostro viso. Ora, però, possiamo iniziare a trattare anche questa zona del viso, giacché é molto importante cominciare a prendersi cura anche di questa parte del viso. Con l’avanzare dell’età, difatti, anche questa zona del viso può segnarsi con le rughe, ma anche l’affaticamento può comportare l’apparizione di righette anti-estetiche.

Insomma, non resta che selezionare i prodotti più idonei da aggiungere alla nostra routine di skincare.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*