Lierac presenta la linea Hydragenist

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo mostrarvi la nuova collezione di Lierac chiamata Hydragenist: si tratta di una linea che è pensata proprio per prendersi cura delle pelli che hanno bisogno di idratazione, ma che allo stesso tempo sono mature e, dunque, necessitano anche di essere rimpolpate per “riempire” le rughette che iniziano a farsi vedere con l’avanzare dell’età.

Hydragenist di Lierac risponde proprio a queste necessità e ci propone con questa linea uno spray da vaporizzare sulla pelle al nostro risveglio, una maschera che ci aiuta a ricaricarci e, per finire, un buon balsamo labbra idratante e rimpolpante, senza alcun colore. Con questi tre gesti, dunque, potremmo prenderci cura della nostra pelle e idratarla a fondo, così da ottenere una pelle più fresca, liscia e rimpolpata.

La linea Hydragenist di Lierac si inspira all’ossigenazione tissutale, metodo conosciuto nella medicina estetica che sfrutta l’ossigeno pure con l’acido ialuronico e le vitamine, in maniera tale da poter nutrire la pelle attraverso la barriera epidermica del derma.

Il lancio di questi prodotti è per il 15 maggio 2017!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*