L’invasione dei sandali bassi per l’estate 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Come ben saprai, i sandali bassi sono un vero must have per tutte le ultimi estate passate, ma in realtà pure quella che sta per arrivare sarà contraddistinta dalla scelta di questa calzatura. Dunque, abbiamo deciso di mostrarti una selezione di queste calzature, così che tu possa scegliere quella più comoda ed adatta ad il tuo stile.

I modelli proposti per questa estate 2016: come al solito non manca il modello sandalo gioiello, dove preziosi dettagli rendono unica la scarpa e la impreziosiscono, così da essere perfetta anche per un look più ricercato.

Quest’anno, però, anche lo stile etnico, colorato e vivace, ci farà compagnia, senza dimenticare naturalmente che le proposte saranno interessanti pure per coloro che desiderano una calzatura nera, da portare sotto qualunque look. I modelli, poi, sono diversi: si va dal tradizionale sandalo ad infradito per poi passare al sandalo alla schiava, ideale anche sotto abiti lunghi.

Non resta che selezionare i sandali che più ti piacciono e farti accompagnare comodamente da loro, per l’intera estate 2016!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*