Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate: il primo trailer

Scritto da   il   Nessun commento

A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer internazionale, è finalmente arrivata la versione italiana dell’attesissimo film “La battaglia delle Cinque Armate”, terzo capitolo della trilogia de “Lo Hobbit” e prequel de “Il Signore degli Anelli”, entrambe ispirate alle famose opere letterarie di J.R.R.Tolkien.
La pellicola, diretta sempre dal noto regista neozelandese Peter Jackson, arriverà in Italia il 17 dicembre 2014.
L’incipit recita:

“Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.
Ossessionato soprattutto dal proteggere il suo tesoro, Thorin sacrifica la sua amicizia e il suo onore, mentre Bilbo tenta in tutti i modi di farlo ragionare e presto dovrà compiere una scelta molto rischiosa. Ma ci sono anche pericoli più grandi. All’oscuro di tutti a parte Gandalf, Sauron sta radunando le sue legioni di orchi per attaccare la Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.”

Del cast fanno parte Martin Freeman, Ian McKellen, Orlando Bloom, Evangeline Lily, Stephen Fry e Luke Evans.
Tutti pronti per rivivere le epiche battaglie ed affascinanti avventure della Terra di Mezzo?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*